039 2300342
CORK S.r.l. è una società impegnata nella gestione e valorizzazione delle proprietà immobiliari contraddistinte da:

  • un eccellente livello qualitativo;
  • un elevato rapporto qualità/prezzo.

CORK S.r.l. ha inoltre maturato negli anni significative esperienze in tutte le attività legate alla consulenza immobiliare ed ai servizi relativi all’architettura degli interni, dalla progettazione fino all’esecuzione e fornitura completa delle opere.

Questa proposta offre indubbi vantaggi al committente in quanto facilita la gestione dei rapporti di collaborazione con i fornitori e garantisce il risultato in termini di costi e tempi di esecuzione.

La nostra società, in funzione delle esigenze del Cliente, può operare sia come Consulente oppure come Contractor, garantendo l’esecuzione di tutte le opere previste dal progetto e dai capitolati elaborati anche da altri professionisti.

Il Team

Arch. Laura Rimoldi

Laureata in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1990, iscritta all’ordine degli architetti dal 1992.
Dal 1996, a seguito di collaborazioni con la rubrica “L’ Architetto risponde” della rivista Anna e con i periodici Gioia Casa, Brava Casa, Cose di Casa e Spazio Casa è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti.
Nel 1997 ha frequentato il Corso Direttiva Cantieri D.Lgs 494/96 per la sicurezza nei cantieri edili e può quindi svolgere i compiti di Coordinatore in Materia di Sicurezza.
Nel 2004 ha fondato la società CORK srl di cui è Amministratore Unico.
Nel 2008 ha frequentato il Corso per la certificazione energetica degli edfici in Lombardia e nello stesso anno si è iscritta all’elenco dei soggetti certificatori della Regione Lombardia CENED, potendo quindi svolgere attività di Certificatore Energetico.

Ing. Chiara Grignani

Consegue la laurea specialistica in Ingegneria Edile con indirizzo recupero edilizio presso il Politecnico di Milano nel 2006, iscritta all’ordine degli Ingegneri dal 2008.
Nell’anno accademico 2006/2007 e 2007/2008 ha svolto attività di assistenza ai docenti di “Progetto del recupero edilizio” del corso di laurea in Ingegneria Edile del Politecnico di Milano.
Dal 2007 collabora con la società CORK srl.
Nel 2008 ha frequentato il Corso per la certificazione energetica degli edfici in Lombardia.